Chervò Golf San Vigilio

Data l’estensione complessiva dell’area di 110 ettari, è stato sviluppato un percorso a 27 buche di campionato con altre 9 buche executive, creando un circuito che interpreta al meglio il patrimonio naturalistico e storico della Abbazia di San Vigilio.

Con 6775 mt di lunghezza di massima estensione dai tee “Gold championship” e di 5070 mt dai tee “Ladies” con altre tre partenze intermedie, il percorso è in grado di offrire il massimo impegno per i golfisti più esperti così come il massimo divertimento per i neofiti.

Gli ostacoli d’acqua, i green ben difesi da bunker strategicamente posizionati, le piste dal profilo articolato contornate da ampi rough oltre alla variabile delle possibili combinazioni del giro a 18 buche da tre differenti partenze, sono in grado di assicurare una esperienza di gioco sempre diversa.

A completamento del circuito, un ampio e lungo Driving Range con numerose postazioni di tiro.

La bellezza del paesaggio. Pozzolengo è adagiata nell’anfi teatro naturale delle colline moreniche, abitate fin dall’era Neolitica.

Il suo territorio è caratterizzato da macchie di bosco e pianori, laghetti e risorgive naturali, campagne mosse e ordinati filari, segni della cura e dell’attenzione dell’uomo nel preservare e valorizzare questa oasi naturale. Una terra inoltre ricca di storia dove sono visibili gli echi passati degli insediamenti degli Etruschi, dei Galli e dei Romani nonché le testimonianze delle battaglie risorgimentali.

null
Chervò Golf
Il Golf S.Vigilio a Pozzolengo (BS), a circa 27 Km dall'Hotel Porta del Sole.
Visita il sito

Offerte da non perdere

  • Tutte
  • Settembre
  • Ottobre

Offerte da non perdere

  • Tutte
  • Settembre
  • Ottobre

TUTTE LE CAMERE